Sanificazione

INCENTIVI PER LA SANIFICAZIONE ANTI COVID-19

Il Decreto Legge 34/2020, n.34, c.d. Decreto “Cura Italia”, ha previsto un credito d’imposta nella misura del 60% concesso a coloro che investiranno nella pulizia profonda degli ambienti di lavoro.

Protocollo A – Consiste in una igienizzazione manuale delle superifici e dei punti di maggior contatto dell’area trattata, come (Pulsanti, tastiere, tavoli, scrivanie, maniglie, etc…)

Protocollo B – Consiste nella sanificazione di grandi spazi per mezzo dell’utilizzo di un macchinario che in modalità aerea nebulizza una soluzione disinfettante, aumentando la capacità di copertura dell’attività all’interno della zona oggetto del trattamento.

Protocollo C – La soluzione più completa ed efficace per spazi chiusi e dalle metrature contenute in quanto garantisce, grazie alla tecnologia adoperata, una saturazione degli spazi trattati. I nostri operatori procedono al trattamento mediante generatore ad ozono dell’intera cubatura, andando a raggiungere non solo le superfici di contatto ma l’intero ambiente, raggiungendo un efficacia testata e certificata, di abbattimento degli agenti patogeni del 99.8 %.

Protocollo D – Consiste nella sanificazione di medi spazi, implementando a potenzando l’azione del Protocollo A, per mezzo dell’utilizzo di una pompa manuale che in modalità aerea nebulizza una soluzione disinfettante, aumentando la capacità di copertura dell’attività all’interno della zona oggetto del trattamento.

Servizi di sanificazione e decontaminazione ambientale per tutti gli ambienti, certificati, con lo specifico obiettivo di abbattimento virus, batteri, muffe e spore. A seconda dell’ambiente da trattare e dalle relative caratteristiche proponiamo l’applicazione dei nostri protocolli di sanificazione.